Avviso Apertura Bando IV° edizione

La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa entro e non oltre le ore 14,00 del 20.11.2017.

Saranno ammessi al Corso non più di 50 partecipanti.

Il Corso ha durata di 12 mesi.

Saranno previste Borse di Studio destinate ai corsisti particolarmente meritevoli.

Per partecipare al Concorso gli aspiranti dovranno presentare istanza in carta libera redatta su apposito modello (Allegato I). La domanda di partecipazione, sottoscritta dal candidato, deve essere trasmessa, in busta chiusa sulla quale deve essere indicato in modo chiaro e leggibile la dicitura “Partecipazione al Concorso per l’ammissione al Corso di Perfezionamento nella Professione di Dottore Commercialista – a.a. 2017-2018”, entro e non oltre le ore 14,00 del 20/11/2017, mediante una delle seguenti modalità:

  1. consegna a mano, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00, presso il Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni – Ufficio Protocollo sito nel Complesso Universitario di Monte Sant’Angelo – 80126 Napoli (NA);
  2. con raccomandata A.R.; per tale modalità farà fede la data e l’ora di effettiva ricezione del plico da parte dell’Ufficio Protocollo del Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni – Complesso Universitario di Monte Sant’Angelo – 80126 Napoli (NA) e non la data di spedizione della suddetta.

Alla domanda dovrà essere allegato, pena l’esclusione dalla selezione, un dettagliato curriculum vitae et studiorum.

Per maggiori informazioni: infoperdoc@unina.it

Visualizza Bando IV° edizione

Locandina Perdoc 2017 

 

Comments