Scopri il Bando Perdoc a.a. 2023/2024

Il Corso PERDOC è organizzato dal Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni.

Durata: 6 mesi | 750 ore

  • Didattica Frontale: 400 ore
  • Attività Formative di tipo individuale: 350 ore

Frequenza richiesta: 80%.

Modalità di selezione: l’ammissione al corso è per titoli.

Importo del contributo di iscrizione: euro 1.000,00 (mille).

Titolo di studio richiesto per l’accesso: Laurea Triennale o Magistrale (o titoli equipollenti/equiparati) conseguita in una delle seguenti classi

    • L-18 Classe delle lauree in Scienze dell’economia e della gestione aziendale
    • L-33 Classe delle lauree in Scienze economiche
    • LM-56 Classe delle Lauree Magistrali in Scienze dell’economia
  • LM-77 Classe delle Lauree Magistrali in Scienze economico-aziendali

Al termine del Corso sarà rilasciato ai partecipanti, che abbiano superato la verifica finale, a cura del Dipartimento sede amministrativa del Corso di Perfezionamento, un attestato di frequenza firmato dal Coordinatore del Corso con indicazione della durata e dei C.F.U.

Per partecipare al Concorso gli aspiranti dovranno presentare istanza in carta libera redatta su apposito modello (alleg. 1) disponibile sul sito WEB del corso (www.perdoc.it). Per partecipare al Concorso gli aspiranti dovranno presentare istanza in carta libera redatta su apposito modello (alleg. 1) disponibile sul sito WEB del Dipartimento DEMI (www.demi.unina.it) e del Corso (www.perdoc.it). La domanda di partecipazione, sottoscritta dal candidato, deve essere trasmessa, entro e non oltre le ore 14,00 del 17/06/2024, mediante una delle seguenti modalità:

1) consegna a mano, in busta chiusa sulla quale deve essere indicata in modo chiaro e leggibile la dicitura “Partecipazione al Concorso per l’ammissione al Corso di Perfezionamento nella Professione di Dottore Commercialista – a.a. 2023/2024”, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00, presso il Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni – Ufficio Protocollo sito nel Complesso Universitario di Monte Sant’Angelo – Via Cintia, 21 – 80126 Napoli (NA);

2) inviata mediante posta elettronica (e-mail) al seguente indirizzo: dip.econ-man-ist@unina.it indicando nell’oggetto “Partecipazione al Concorso per l’ammissione al Corso di Perfezionamento nella Professione di Dottore Commercialista – a.a. 2023- 2024” e inserendo in cc. infoperdoc@unina.it. Nel testo della e-mail devono essere indicati cognome, nome, indirizzo del concorrente. I documenti a sostegno della domanda di partecipazione devono essere elencati e allegati all’e-mail o elencati e trasmessi mediante un qualsiasi servizio telematico di trasferimento file specificato nella stessa e-mail. L’Ateneo in ogni caso non assume responsabilità per eventuali problemi tecnici nella trasmissione della e-mail ovvero nel caso in cui il servizio di trasferimento file non funzioni correttamente. Alla domanda dovrà essere allegato, pena l’esclusione dalla selezione, un dettagliato curriculum vitae et studiorum. Non saranno prese in considerazione le domande di partecipazione al concorso che perverranno oltre il termine delle ore 14,00 del giorno 17/06/2024.

Clicca qui per scaricare il bando.

Per maggiori info: infoperdoc@unina.it.